Massimo Lari allenatore? Trattative in corso

Massimo Lari Allenatore

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Massimo Lari allenatore di una squadra di prima divisione del campionato Irlandese, ma solamente le persone più vicine al campione sanno se il campione vorrà affrontare questa nuova sfida.

Massimo Lari allenatore? Si aprono le trattative

Ancora non si sa sarà Massimo Lari l’allenatore della Milense, ma una cosa è certa, la notizia di un suo possibile debutto su qualche prestigiosa panchina ha scatenato una vera e propria “corsa all’oro” per aggiudicarsi l’ex giocatore che ha reso grande questo sport. Secondo voci insistenti, ci sarebbero 4 grandi squadre provenienti da i principali campionati europei che vorrebbero aggiudicarsi Massimo Lari allenatore, queste le più papabili:

  • Ac Milense
  • Real Larì
  • Wexfort
  • Estudiantes

La cosa assurda di tutta questa situazione è che non è ancora chiaro se Massimo Lari Sarà allenatore oppure no, ma nonostante questo ci sono già club che intavolano trattative per aggiudicarsi Massimo Lari allenatore. Abbiamo provato ad intervistare il padre procuratore (Massimo Lari Senior) ma non siamo riusciti a strappare dichiarazioni. Visto che la situazione è molto spigolosa e necessità di assoluta riservatezza, per rispetto del suo assistito ma soprattutto per i club che in questo momento stanno provando a far firmare il contratto all’ex giocatore.

Massimo Lari allenatore della Milense

Inutile dire che per tutti i romantici di questo sport, alla notizia che Massimo Lari potesse diventare allenatore, hanno sognato che si ricongiunga alla squadra che ha fatto innamorare tutti gli sportivi e impazzire di gioia i propri tifosi, per fare un paragone, è come se Maradona dopo tantissimi anni di inattività e anonimato, diventasse allenatore della squadra di calcio del Napoli. Si verificherebbe un vero e proprio putiferio.

Massimo Lari allenatore, ripeterà i successi che ha conseguito da allenatore o sarà un “mediocre” allenatore come tanti? Forse è proprio questa domanda che il campione si sta ponendo in questi giorni. In qualsiasi caso il blog ufficiale di Massimo Lari sarà il primo a sapere il responso, quindi rimani aggiornato e segui il campione sui sui profili social per non perderti le ultime notizie.

Non solo Massimo Lari allenatore ma anche blogger

Per gli amanti delle storie e novità legate alle aziende in Toscana, vi consigliamo di seguire il sito dell’omonimo del campione trobve troverete storie fantastiche e notizie di attualità www.massimolari.com 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *