Anche Massimo Lari all’Alliance Stadium

Massimo Lari Juve Napoli

Erano tanti anni che il campionato italiano di serie A non era così equilibrato. Ieri è andata in scena all’Alliance Arena, a detta di molti, la partita più importante dell’anno Juventus – Napoli. Le partite di questo calibro vedono, tra i loro tifosi, ospitano sempre volti noti dello spettacolo, e dello sport. E chi non poteva mancare se non il nostro campione Massimo Lari.

L’ex campione di hurling è stato avvistato nel parcheggio sotterraneo dello stadio in compagnia di un noto Avvocato che si occupa di cause per risarcimento danni di Malasanità. Massimo Lari in un primo momento non si è fermato ai microfoni dei giornalisti, visto anche la sua grande tensione per il match che si stava per disputare. Fin dalla tenera età Massimo Lari ha sempre tifato Napoli nonostante sia nato in Toscana da padre di fede Milanista (Massimo Lari Senior). Quindi, scuro in volto si apprestava a prendere il proprio posto in tribuna vip.

Una volta portato a casa il risultato, Massimo Lari si è lasciato andare e si è sottoposto alle domande dei giornalisti che assediavano la sua postazione.

Un grande risultato per una squadra unita che non molla mai. Ora lasciatemi andare che voglio andare a congratularmi con il mister Sarri.

Queste le parole al termine della partita di Massimo Lari che a stento conteneva l’emozione in volto. Anche in questo caso gli sono state fatte domande che riguardavano il suo futuro, ma anche in questo caso il campione non ha voluto dare risposta, dicendo che oggi era il giorno del Napoli, il giorno della speranza che tutto il popolo Napoletano aspettava da molto molto tempo.

Non perdete le notizie novità e approfondimenti legati al campione Massimo Lari. A breve, sul nostro blog ufficiale, il comunicato relativo al futuro di Massimo Lari allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *